Inoltro dei segnali di allarme
È possibile inoltrare segnali da altri dispositivi (ad es. Centrale di allarme, allarme antincendio o altri apparecchi elettrici) tramite la rete GSM ai centri di controllo e / o al proprio numero. È possibile impostare il modulo per inviare anche messaggi SMS vocali o di testo. Il messaggio Contact ID in arrivo viene reinviato come testo sms fino a 8 numeri di telefono.
Protocollo Internazionale
Quando si utilizza il Contact ID e la connessione dati GPRS, il modulo GSM impiega i protocolli di comunicazione che soddisfano e rientrano negli standard internazionali.
Inoltro parallelo dei segnali
Il canale di comunicazione dei moduli GSM può essere liberamente selezionato: i messaggi Contact ID provenienti dalle centrali di allarme vengono inoltrati – tramite chiamata vocale o un canale GPRS – all’unità di sorveglianza remota. Il modulo GSM consente di selezionare una crittografia compatibile a livello internazionale per la comunicazione GPRS.
Contact ID > SMS
Il Contact ID, “tradotto” in SMS , può essere trasmesso fino a 8 numeri telefonici – a seconda del tipo di evento. Possiamo sostituire i nomi delle zone con nomi di luoghi in modo che chiunque possa capire cosa accade e dove. Il modulo GSM può far corrispondere 250 zone a 250 eventi.
Simulazione di Linea, programmazione remota
Il modulo GSM offre una simulazione di linea telefonica per quelle installazioni ove la linea telefonica di terra non dovesse essere disponibile. Questa soluzione permette di raggiungere e programmare in remoto la centrale di allarme.
Installazione Plug and Play
Tramite le funzioni di base il modulo GSM comunica con la centrale di allarme istantaneamente senza ulteriori programmazioni. Le impostazioni predefinite facilitano l’invio del Contact ID ai centri di sorveglianza remota
Notifica assenza rete GSM
Un errore di comunicazione – generato dalla rete GSM – viene notificato alla centrale di allarme tramite il controllo dell’uscita. A seconda delle impostazioni, è possibile notificare agli utenti gli errori che si verificano.
Vonatkozó termékek:
IPCOM - IP comunicatore con 2IO
Trasmettitore IP
Il comunicatore IPCOM è una soluzione perfetta per monitorare la trasmissione ove Internet è disponibile via cavo. La trasmissione immediata dell’allarme è cosi’ garantita senza costi aggiuntivi di funzionamento. L’IPCOM può essere collegato al plug in della linea telefonica della centrale di allarme (o alla porta seriale di un determinato pannello di controllo allarme ). Inoltre può inviare lo stato di due ingressi. Successivamente alla configurazione di impostazione automatica della rete (DHCP) e dei dati delle stazioni di sorveglianza, gli eventi sono pronti per essere inviati a due stazioni di monitoraggio diverse.
COM G - GSM/GPRS communicator con 2IO
Comunicatori GPRS/GSM
Comunicatore COM-G : applicazioni ad alta sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale principale sarà il canale GPRS: trasmissione immediata d’allarme. Il canale secondario sarà il canale GSM: può essere utilizzato in modalità di backup, in modo parallelo (GPRS e la trasmissione GSM contemporaneamente), e come canale trasmissione principale. COM-G: alta sicurezza ad un prezzo conveniente..
IPCOM G - Comunicatore IP e GSM con 2IO
Comunicatore IP/GPRS/GSM
Il comunicatore IPCOM G : installazioni ad elevata sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale di reporting principale è Internet via cavo, che fornisce la trasmissione di allarme immediata senza alcun costo aggiuntivo. Il canale di segnalazione secondario è GPRS: modalità di backup (se la rete Ethernet non è disponibile), in modo parallelo (trasmissione Ethernet e GPRS allo stesso tempo) e come canale di trasmissione principale (se non esiste una rete Ethernet nel sito di installazione). IPCOM G: alta sicurezza ad un prezzo accessibile.
EasyCon GSM - 2 ingressi e 1 OC uscite
Comunicatore GSM ultra compatto solo 61x31mm
- Comunicatore miniaturizzato GSM (6 x 3 cm)
- 2 uscite a contatto
- 1 uscita Open Collector
- Controllabile sia tramite SMS da numeri telefonici illimitati, sia tramite chiamata vocale da 1000 numeri di telefono
- Inoltro SMS e messaggio vocale a 8 utenti
- Trasmissione alla stazione di sorveglianza via GPRS
- Programmazione tramite SMS, PC, Android o dal menu Vocale
EasyLine GSM - Simulatore di linea 48/72 V con 1 ingresso e 1 uscita
Simulatore di linea telefonica, PSTN, 6 x 4 cm
EasyLine GSM fornisce una linea completa (48V) alla centrale tramite la connessione TIP / RING, attraverso la quale la centrale può segnalare la stazione di monitoraggio al ricevitore tramite una chiamata vocale o addirittura inviare il messaggio vocale della centrale all'utente finale . Grazie all'uscita OC, possiamo controllare l'uscita con i numeri di telefono salvati sulla scheda SIM, con cui possiamo armare o addirittura disarmare la centrale. Adatto per sostituire una linea telefonica fissa, anche in call center o chiamata in ascensore.
- Connessione TIP / RING alla simulazione linea PSTN
- 1 input di contatto SMS
- 1 OC output
- Invio SMS
- Contact ID, protocollo 4/2
- Programmazione tramite SMS o telefono (DTMF)
- Controllo dell’uscita tramite i numeri salvati sulla scheda SIM
ProCon GSM Cloud - Ricetrasmettitore GSM e telecomando con 5 ingressi e 1 uscita a relè
-
5 ingressi a contatto
- 1 uscita relè NO / NC controllabile sia tramite SMS da numeri telefonici illimitati o tramite chiamata vocale da 1000 numeri di telefono
- È possibile impostare 8 numeri telefonici per le notifiche
- SMS, messaggio vocale, invio di ID del contatto
- Possibilità di espansione
- Trasmissione GPRS alla stazione di monitoraggio, tramite protocollo IP Enigma e SIA
- Programmazione tramite SMS, PC, Cloud e menu vocale
ProLine GSM - Simulatore di linea a 2 ingressi e 1 uscita, trasmettitore e telecomando
Simulatore linea telefonica analogica (PSTN)
- Simulatore di linea telefonica analogica (PSTN)
- Sorveglianza linea telefonica (PSTN)
- 2 ingressi di contatto, 1 uscita OC controllabile con 1000 numeri di telefono
- Messaggio vocale SMS, invio di ID contatti
- Messaggio inviato alla stazione di sorveglianza tramite GPRS e protocolli IP Enigma / SIA
- Possibilità di espansione
- Programmazione tramite SMS, PC, WIFI, Android e menu vocale
ProCon 4G Cloud - Trasmettitore 4G a 5 ingressi e 1 uscita a relè e telecomando
- 5 ingressi a contatto
- 1 uscita relè NO / NC che può essere controllata sia tramite SMS da numeri telefonici illimitati o tramite chiamata vocale da 1000 numeri di telefono
- È possibile impostare 8 numeri telefonici per le notifiche
- SMS, messaggio vocale, invio ID del contatto
- Possibilità di espansione
- Trasmissione GPRS alla stazione di sorveglianza, tramite protocollo IP Enigma e SIA
- Programmazione tramite SMS, PC e menu vocale
IPCOM 4G - IP and 4G communicator con 2IO
Comunicatore IP 2G/3G/4G
Il comunicatore IPCOM-4G :installazioni ad elevata sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale di reporting principale è Internet via cavo, che fornisce la trasmissione di allarme immediata senza alcun costo aggiuntivo. Il canale di segnalazione secondario è GPRS / HSPA / LTE: può essere utilizzato in modalità backup (se la rete Ethernet non è disponibile), in modo parallelo (trasmissione Ethernet e GPRS / HSPA / LTE allo stesso tempo) e come canale di trasmissione principale (se non esiste una rete Ethernet nel sito di installazione ). IPCOM-4G: sicurezza ad un prezzo accessibile.