GSM/4G centrale di allarme
Ogni modulo GSM ha la possibilità di funzionare come una Centrale di Allarme. L’operazione Arma/Disarma avviene tramite telefonata. Tramite la rete GSM si possono mandare segnali alle centrali di sorveglianza o riceverli come messaggi vocali o messaggi di testo
Notifiche, numeri di telefono e funzione chiamata multipla
8 numeri telefonici, cui inviare notifiche via SMS o messaggio vocale, possono essere salvati nel modulo. Gli utenti da avvisare grazie a tale sistema possono essere associati a particolari eventi o tipi di allarme. Anche i messaggi da inviare possono essere personalizzati.
Feedback
L’espansione alarm EXP alarm notifica lo stato di armato / disarmato della centrale di allarme GSM. Lo stato dell’allarme viene notificato tramite un LED o da un lampeggiatore in modo che sia immediatamente visibile appena si rientra in casa.
Zona Ritardo
Gli ingressi possono essere impostati come zone ritardo in modo da aver tempo di lasciare la proprietà dopo l’inserimento allarme o per disarmare lo stesso allarme quando si arriva a casa.
Zone Sensibili
La personalizzazione della sensibilità di ingresso consente di utilizzare qualsiasi rilevatore di movimento con il centro di allarme GSM. Può ricevere segnali dal sensore shutter o dai normali rilevatori di movimento. La sensibilità di ingresso è regolabile in 5 livelli.
Lista Eventi
16.000 eventi sono memorizzabili, relativi alle operazioni di un modulo GSM. Il registro eventi può essere esportato in file csv per essere analizzato comodamente. I moduli memorizzano anche, separatamente dagli eventi, l’andamento del segnale GSM.
Accesso Remoto
Tramite una chiamata vocale o un messaggio SMS si arma o disarma la centrale di allarme. È possibile impostare l’inserimento o disinserimento automatico oppure è possibile impostare una notifica SMS sui cambiamenti di stato della centrale di allarme GSM.
Invio Stato in Vita
È possibile impostare quante volte si desidera ricevere la notifica via SMS sul funzionamento stabile del modulo, anche con indicazione del giorno e dell’ora.
Sistema Anti-Jammer
Il sistema Anti-Jammer protegge dai sistemi di disturbo del segnale GSM. In caso di rilevamento di un’azione di disturbo, il modulo può inviare un messaggio SMS – se la rete GSM lo permette- o attiva un allarme locale tramite una delle uscite.
Campi di utilizzo?








PRODOTTI CORRELATI:
EasyCon GSM - 2 ingressi e 1 OC uscite
Comunicatore GSM ultra compatto solo 61x31mm
- Comunicatore miniaturizzato GSM (6 x 3 cm)
- 2 uscite a contatto
- 1 uscita Open Collector
- Controllabile sia tramite SMS da numeri telefonici illimitati, sia tramite chiamata vocale da 1000 numeri di telefono
- Inoltro SMS e messaggio vocale a 8 utenti
- Trasmissione alla stazione di sorveglianza via GPRS
- Programmazione tramite SMS, PC, Android o dal menu Vocale
ProCon 4G Cloud - Trasmettitore 4G a 5 ingressi e 1 uscita a relè e telecomando
- 5 ingressi a contatto
- 1 uscita relè NO / NC che può essere controllata sia tramite SMS da numeri telefonici illimitati o tramite chiamata vocale da 1000 numeri di telefono
- È possibile impostare 8 numeri telefonici per le notifiche
- SMS, messaggio vocale, invio ID del contatto
- Possibilità di espansione
- Trasmissione GPRS alla stazione di sorveglianza, tramite protocollo IP Enigma e SIA
- Programmazione tramite SMS, PC e menu vocale
ProCon GSM Cloud - Ricetrasmettitore GSM e telecomando con 5 ingressi e 1 uscita a relè
-
5 ingressi a contatto
- 1 uscita relè NO / NC controllabile sia tramite SMS da numeri telefonici illimitati o tramite chiamata vocale da 1000 numeri di telefono
- È possibile impostare 8 numeri telefonici per le notifiche
- SMS, messaggio vocale, invio di ID del contatto
- Possibilità di espansione
- Trasmissione GPRS alla stazione di monitoraggio, tramite protocollo IP Enigma e SIA
- Programmazione tramite SMS, PC, Cloud e menu vocale