Weboldalunk az alapvető működéshez szükséges cookie-kat használ. Szélesebb körű funkcionalitáshoz marketing jellegű cookie-kat engedélyezhet, amivel elfogadja az Adatkezelési tájékoztatóban foglaltakat.

Trasmissione degli eventi della centrale d'allarme tramite connessione fissa (PSTN)

Quando si utilizza una connessione fissa (LINEA), la centrale d'allarme comunica con l'utente o con il servizio di monitoraggio tramite una linea telefonica analogica cablata, inviando i segnali necessari. Questa linea telefonica tradizionale può ora essere sostituita con una trasmissione GSM, 4G o IP, eliminando la necessità di una linea fissa.

Se viene fornita una linea completa (cioè sono disponibili sia la tensione della linea che quella di squillo, e non solo un sistema a 12V), la centrale d'allarme può chiamarti, riprodurre i messaggi memorizzati e persino permetterti di accedere al menu della centrale d'allarme da remoto. Un'altra opzione è convertire i messaggi Contact ID inviati dalla centrale d'allarme in formato SMS, fornendo notifiche per ogni evento direttamente sul tuo telefono cellulare. In questo caso, il dispositivo di segnalazione può associare fino a 250 eventi e 250 zone, inviando notifiche SMS comprensibili a un massimo di 8 numeri di telefono. Puoi specificare quale numero di telefono deve ricevere la notifica per ciascun evento.

Le uscite del dispositivo di segnalazione consentono di attivare o disattivare la centrale d'allarme tramite SMS, chiamata vocale o applicazione.