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Garanzia

Vendiamo i nostri prodotti in conformità con le normative di garanzia in vigore nell'Unione Europea!


Ti forniamo una garanzia per i prodotti che vendiamo. Ciò consente di usufruire della sicurezza in background del servizio e del supporto del prodotto e del supporto tecnico telefonico istantaneo. Solo questo tipo di garanzia garantisce che, se necessario, il tuo dispositivo sarà riparato professionalmente o sostituito nuovamente nel più breve tempo possibile se il servizio professionale lo decide!

Garantiamo 36 MESI per tutti i nuovi moduli GSM e 12 MESI per gli accessori. L'inizio del periodo di garanzia è la data della fattura e del certificato di garanzia. In conformità con le normative a tutela dei consumatori, il produttore è obbligato a sostituire il prodotto difettoso se rilevato entro 72 ore.

La richiesta di garanzia può essere convalidata presentando insieme i documenti di seguito elencati:

- L'imballaggio di fabbrica completo del prodotto con tutti gli accessori di fabbrica
- Una copia della ricevuta o fattura
- Tessera di garanzia rilasciata dalla nostra azienda

Il tempo di riparazione per le riparazioni e le ispezioni in garanzia è in genere di 1-2 settimane, ma ci riserviamo il diritto di estendere questo periodo se giustificato.

In ogni caso, si prega di compilare un documento RMA con i prodotti restituiti al servizio in cui sono specificati i difetti rilevati. https://www.gsmmodulok.hu/rma-document

La sostituzione di 72 ore si applica solo ai prodotti che si sono guastati durante l'uso previsto. Al fine di evitare la sostituzione di guasti dovuti ad un uso improprio (es. schiacciato, inzuppato, calpestato, ecc. a causa di una caduta), i produttori ei distributori effettuano la sostituzione entro 72 ore solo sulla base di un parere di servizio ufficiale. Di conseguenza, le seguenti azioni dovrebbero essere intraprese in caso di guasto del prodotto entro 72 ore:

Il guasto rilevato deve essere segnalato al numero di telefono del distributore. Un documento RMA deve essere presentato con il prodotto difettoso. Se il rapporto è valido sulla base dell'indagine di servizio, il produttore si impegna a sostituire immediatamente il prodotto. Se la destinazione d'uso non è chiara, il nostro Webshop si impegna a sostituire il prodotto difettoso entro 72 ore solo a conoscenza del servizio professionale ufficiale.

I pacchi spediti per posta non verranno presi in carico dal nostro Webshop, verranno sempre rispediti al mittente! Il costo del reso in garanzia è sempre a carico dell'acquirente.

Se la garanzia o il periodo di garanzia per un prodotto non è stato indicato, contattare telefonicamente il servizio clienti per il periodo di garanzia o garanzia.