GSM, GPRS, IP communicator for monitoring station

COM 4G Cloud - GSM/GPRS/4G communicator con 2IO Cloud compatibile
Comunicatori GPRS/GSM/4G
Comunicatore COM 4G Cloud: applicazioni ad alta sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale principale sarà il canale GPRS: trasmissione immediata d’allarme. Il canale secondario sarà il canale GSM/4G: può essere utilizzato in modalità di backup, in modo parallelo (GPRS e la trasmissione GSM/4G contemporaneamente), e come canale trasmissione principale. COM 4G Cloud: alta sicurezza ad un prezzo conveniente..
COM G Cloud - GSM/GPRS communicator con 2IO Cloud compatibile
Comunicatori GPRS/GSM
Comunicatore COM G Cloud: applicazioni ad alta sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale principale sarà il canale GPRS: trasmissione immediata d’allarme. Il canale secondario sarà il canale GSM: può essere utilizzato in modalità di backup, in modo parallelo (GPRS e la trasmissione GSM contemporaneamente), e come canale trasmissione principale. COM G Cloud: alta sicurezza ad un prezzo conveniente..
IPCOM 4G Cloud - IP and 4G communicator con 2IO Cloud compatibile
Comunicatore IP 2G/3G/4G
Il comunicatore IPCOM 4G Cloud :installazioni ad elevata sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale di reporting principale è Internet via cavo, che fornisce la trasmissione di allarme immediata senza alcun costo aggiuntivo. Il canale di segnalazione secondario è GPRS / HSPA / LTE: può essere utilizzato in modalità backup (se la rete Ethernet non è disponibile), in modo parallelo (trasmissione Ethernet e GPRS / HSPA / LTE allo stesso tempo) e come canale di trasmissione principale (se non esiste una rete Ethernet nel sito di installazione ). IPCOM 4G Cloud: sicurezza ad un prezzo accessibile.
IPCOM Cloud - IP comunicatore con 2IO Cloud compatibile
Trasmettitore IP
Il comunicatore IPCOM Cloud è una soluzione perfetta per monitorare la trasmissione ove Internet è disponibile via cavo. La trasmissione immediata dell’allarme è cosi’ garantita senza costi aggiuntivi di funzionamento. L’IPCOM Cloud può essere collegato al plug in della linea telefonica della centrale di allarme (o alla porta seriale di un determinato pannello di controllo allarme ). Inoltre può inviare lo stato di due ingressi. Successivamente alla configurazione di impostazione automatica della rete (DHCP) e dei dati delle stazioni di sorveglianza, gli eventi sono pronti per essere inviati a due stazioni di monitoraggio diverse.
IPCOM G Cloud - Comunicatore IP e GSM con 2IO Cloud compatibile
Comunicatore IP/GPRS/GSM
Il comunicatore IPCOM G Cloud : installazioni ad elevata sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale di reporting principale è Internet via cavo, che fornisce la trasmissione di allarme immediata senza alcun costo aggiuntivo. Il canale di segnalazione secondario è GPRS: modalità di backup (se la rete Ethernet non è disponibile), in modo parallelo (trasmissione Ethernet e GPRS allo stesso tempo) e come canale di trasmissione principale (se non esiste una rete Ethernet nel sito di installazione). IPCOM G Cloud: alta sicurezza ad un prezzo accessibile.