Weboldalunk az alapvető működéshez szükséges cookie-kat használ. Szélesebb körű funkcionalitáshoz marketing jellegű cookie-kat engedélyezhet, amivel elfogadja az Adatkezelési tájékoztatóban foglaltakat.

Il nuovo EasyLine 2.0 è arrivato!

11/04/2018 00:00:00
Il nuovo EasyLine 2.0 è arrivato!

Carissimi,

 

La produzione dell'EasyLine, iniziata 5 anni or sono, viene aggiornata offrendo nuove caratteristiche e mantenendo inalterate la riconosciuta affidabilità e gli ottimi risultati di vendita su tutti i nostri mercati, in Europa ed oltre.

EasyLine GSM=simulazione di linea telefonica + controllo remoto + programmazione remota

Simulatore di linea:

L' EasyLine GSM offre una simulazione di linea PSTN ( 47V) per la centralina d'allarme tramite il connettore Tip/Ring per permettere l'invio alla stazione di sorveglianza di messaggi via chiamata vocale oltre che all'utente finale.

 

Controllo Remoto

 

Grazie all'uscita OC possiamo attivare o disattivare la centralina di allarme, tramite i numeri memorizzati sulla scheda SIM. Possiamo modificare in remoto i numeri telefonici (250/500) sulla scheda SIM ( aggiungere nuovi numeri o cancellarli) tramite comandi SMS. Basterà conoscere la password di sicurezza e il comando SMS appropriato.

 

Programmazione a distanza

 

Chiamando l'EasyLine forniamo la tensione (72V) tramite il Tip/Ring alla centralina di allarme. Il centro di allarme riconosce la chiamata in arrivo e dopo l'eventuale riconoscimento/autorizzazione possiamo avere accesso diretto al menu interno della centralina.

Nuove funzioni: gestione numeri di telefono

Grazie al comando ADD e DEL, possiamo salvare i numeri di telefono in una determinata posizione nella memoria SIM oppure eliminarli (DEL). Possiamo verificarel o stato effettivo del comunicatore tramite il comando INFO. Inoltre possiamo ottenere informazioni relative allo stato dell'ingresso / uscita, sul livello del segnale GSM e sulla versione del firmware. Se vogliamo riavviare il modulo, useremo il comando RESTART. Il comando SMS verrà sempre preceduto dal codice di sicurezza (predefinito: 1234). Successivamente, si invierà il comando in lettere maiuscole e senza spazio.

Funzioni aggiuntive

L'EasyLine GSM può inoltrare i messaggi in arrivo ad un numero predefinito: comando TELBE. Il modulo GSM può anche inviare un SMS sulla modifica dell'ingresso (NC) ad un numero prefissato: comando SMSTEL. Il testo SMS relativo alla modifica dell'ingresso si imposta tramite il comando KSMS. Il controllo dell'uscita OC ( temporizzazione) può essere regolato tramite il comando OUT ( non oltre 200 secondi). Il codice di sicurezza predefinito (1234) verrà modificato tramite il comando SMSPIN.

A chi suggeriamo l'EasyLine?

L' EasyLine è la soluzione ideale per chiunque desideri inviare notifiche alla stazione di sorveglianza o agli utenti finali, o inoltrare un SMS ad un numero prefissato (interruzione di corrente, allarme, ecc.). Inoltre, a quanti preferirebbero armare o disarmare la centralina di allarme tramite l'uscita del modulo EasyLine!

Maggiori informazioni disponibili qui: http://tellsystem.it/prodotti/easyline-gsm/

EasyLine GSM manuale: EasyLine GSM.pdf