TANlock Zero Remote – Controllo remoto, il punto finale.
Il funzionamento del modello TANlock Zero è simile a un sistema di elettroserratura controllabile via segnali 5/12/24 VDC. Il dispositivo TANlock Zero può essere aperto/comandato da qualsiasi tipo di sistema di controllo: un centro di allarme, un sistema di controllo accessi, un modulo GSM o un controller WiFi / BT.
Autorizzazione e autenticazione vengono fornite dal sistema che garantisce la tensione di controllo stessa. Infatti la gamma dell’alimentazione del TANlock è compresa tra 5-24 VDC e si integra pefettamente con le piu’ frequenti tensioni in uso da tali sistemi.
Collegamenti:
Guida installazione, compatibile con i sistemi piu’ comuni:
Lo consigliamo alle aziende in cui l’uscita del sistema di controllo accessi o del centro di allarme può essere collegato al TANlock, oppure ancora ad unità produttive o aree industriali con sistemi di controllo via PLC.
Se cerchi una soluzione più semplice o se desideri gestire il TANlock senza integrarlo in altri sistemi in uso – a seconda del canale di comunicazione preferito – puoi comandarlo con i nostri MultiOne GSM oppure EasyCon GSM o con il controller WiFi / Bluetooth, conseguentemente autorizzando gi operatori preposti ad interagire con i moduli stessi. In questo caso – e in base al modulo di controllo scelto – saranno disponibili il registro eventi e altre funzioni aggiuntive.
Non hai ancora visto come funziona? Clicca sull’immagine di seguito… TANlock introduction video