Software di programmazione ProRead per Windows
Il software ProRead può essere utilizzato con i seguenti prodotti:
EasyCon GSM
ProCon GSM Cloud / ProCon 4G Cloud
Intercom GSM / InterCom 4G
ProLine GSM / ProLine 4G
Espansione EXP 8IO
ProRead richiede uno dei seguenti adattatori di programmazione:
USB Eco
Kit USB
Programmatore Wi-Fi/Bluetooth
Il software ProRead è un programma gratuito basato su Windows che consente di impostare e programmare prodotti:
Nella finestra iniziale è possibile selezionare la lingua che si desidera utilizzare. Il software è attualmente disponibile in 11 lingue. La funzione di riconoscimento del software trova automaticamente il prodotto correlato. Sotto la voce di menu Test, la modalità test consente di conoscere il software, le sue varie funzioni e voci di menu prima dell'installazione.
È possibile inserire le informazioni sul cliente per i dati anagrafici. Hai la possibilità di salvare le impostazioni in un file in modo da poterle aprire in un secondo momento. Nelle pagine seguenti troverai una finestra di aiuto sulla destra che mostra le opzioni.
Nella pagina Numeri di telefono è possibile inserire i numeri di telefono a cui si desidera inviare un SMS e/o un messaggio vocale in caso di allarme "Ingresso1" (in arrivo al primo ingresso). È possibile impostare il testo dell'SMS nella finestra del testo dell'SMS. Nella finestra Tipo di ingresso, è possibile selezionare l'ingresso della modalità di funzionamento dell'ingresso: ingresso normale 24 ore; Ingresso centrale: inserimento/disinserimento; Ingresso ritardato centrale: inserimento/disinserimento; Off / On (cambia lo stato del dispositivo).
L'uscita può essere temporizzata a stato singolo, cioè monostabile, oa doppio stato, cioè bistabile o controllabile mediante inserimento/disinserimento. Nello stato monostabile, l'uscita è max. Può essere programmato fino a 65.000 secondi. Per le chiamate vocali in entrata (gratuite), il modulo può identificare solo il numero di telefono per il quale è abilitato l'ID chiamante.
Puoi impostare l'inoltro SMS nella finestra Altro, dove puoi inserire il numero di telefono a cui vuoi inoltrare i messaggi in arrivo. Qui puoi anche selezionare il tipo di modulo di espansione e inserire i tempi di ritardo (ingresso e uscita). Salvando l'uscita in memoria, è possibile verificare che il dispositivo torni allo stato originale di salvataggio in caso di interruzione di corrente. Nel punto di sensibilità in ingresso, è possibile selezionare la sensibilità del segnale in ingresso.
La notifica di monitoraggio remoto funziona parallelamente all'invio del messaggio e all'esecuzione della chiamata vocale. Il sistema invia prima il Contact ID alla stazione di vigilanza, quindi l'SMS e la chiamata vocale. È anche possibile modificare i codici Contact ID (ID di monitoraggio remoto) se si desidera inviare qualcosa di diverso dalle impostazioni di fabbrica.
In Mostra stato modulo, puoi leggere facilmente lo stato corrente del dispositivo. Inoltre, con questa funzione è possibile verificare facilmente che l'impostazione e la comunicazione tra il modulo e il telecomando funzionino correttamente (ingresso, uscita, tamper, alimentazione, potenza del segnale GSM, comunicazione GSM, ecc.)