Selezione del prodotto
Il cliente ha la possibilità di scegliere o ordinare tra i prodotti del negozio. Il cliente può cliccare sul prodotto selezionato per visualizzarne la descrizione dettagliata. Se hai intenzione di acquistare, desideri aggiungere il prodotto che desideri acquistare a un carrello virtuale facendo clic sul pulsante "Aggiungi al carrello". Cliccando sul pulsante "Visualizza" presente nel Carrello, troverai i prodotti inseriti nel carrello durante l'acquisto, nonché l'importo totale della fattura e il costo di spedizione. Qui possono verificare la correttezza del loro ordine, in particolare i prezzi e le quantità, che possono modificare e migliorare secondo necessità. Il tuo carrello calcolerà automaticamente l'importo totale del tuo ordine.
Invio dell'ordine
Se ritieni che la quantità di prodotti nel tuo carrello sia corretta, hai verificato l'importo totale e hai deciso di acquistarli, è sufficiente fare clic sul pulsante "Checkout".
Nella fase successiva, seleziona il metodo di consegna appropriato (ritiro personale o corriere) e il metodo di pagamento (contrassegno, bonifico bancario, contanti). Se sei d'accordo con il contenuto dell'ordine, fai clic sul pulsante "Ordine" per inviare l'ordine.
Prezzi
I nostri prezzi sono i prezzi di listino validi al momento dell'ordine, che puoi trovare nel negozio online accanto ai prodotti. I prezzi sono prezzi netti e non includono l'IVA. Inoltre, i prezzi non includono le spese di spedizione. Le spese di spedizione possono essere trovate durante il processo di checkout prima che l'ordine sia finalizzato e nelle Condizioni di acquisto. Se c'è un errore o un difetto nei prodotti o nei prezzi nel negozio web, ci riserviamo il diritto di apportare correzioni. In questo caso, informeremo il cliente dei nuovi dati immediatamente dopo aver riconosciuto o modificato l'errore. L'acquirente può quindi confermare nuovamente l'ordine o esiste la possibilità per una delle parti di recedere dal contratto.
Elaborazione dell'ordine
Gli ordini verranno elaborati entro 24 ore.
Possibilità di correggere errori di inserimento dati
Hai la possibilità di correggere gli errori di immissione dei dati prima di premere il pulsante "Ordina".
Conferma
Ti invieremo un'e-mail con un feedback su ogni ordine. Ciò significa che dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail automatica sulla ricezione del tuo ordine e (successivamente) una sulla data di consegna prevista. In caso di consulenza telefonica, chiamare il servizio clienti o uno qualsiasi dei numeri di telefono nell'e-mail.
Termini di pagamento
Nel nostro punto vendita è possibile pagare con bonifico bancario (tramite bonifico bancario), con carta di credito, di persona e in contrassegno. In quest'ultimo caso, l'intero prezzo di acquisto, comprese le spese di spedizione, dovrà essere pagato in contanti al corriere al ricevimento della spedizione.
Trasporto
Le spedizioni vengono effettuate tramite i servizi di corriere TNT e GLS. I tempi di consegna del prodotto saranno descritti dal webshop durante il processo di checkout e saranno inclusi anche nell'e-mail di conferma. È possibile concordare i tempi di consegna telefonicamente all'e-mail di conferma. Le spese di spedizione variano in base al paese, per il quale facciamo un'offerta al momento dell'acquisto o dopo la spedizione dell'ordine.
Se il web store non adempie agli obblighi contrattuali perché i beni specificati nel contratto non sono per noi disponibili o non siamo in grado di fornire il servizio ordinato, ti informeremo immediatamente e ti contatteremo ai recapiti forniti. Il negozio online non stipula contratti con minori. Accettando le condizioni commerciali, il cliente dichiara di essere maggiorenne.
Restituisci il prodotto
Restituiremo il prodotto solo nelle condizioni e nella confezione originali, in quantità e qualità complete.
Diritto di recesso/Garanzia di restituzione
Il cliente può recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione entro quattordici giorni lavorativi. Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Il venditore è tenuto a rimborsare l'importo pagato dal cliente immediatamente, e comunque entro trenta giorni dal recesso.
Il cliente si fa carico delle spese sostenute in relazione alla restituzione della merce per l'esercizio del diritto di recesso. Inoltre, nessun altro costo è a carico del cliente. Tuttavia, il venditore può chiedere il risarcimento dei danni derivanti dall'uso improprio della merce. Qualora i beni restituiti in virtù del diritto di recesso non siano in condizioni perfette e rivendibili, il cliente sarà responsabile del risarcimento dei danni qualora il deterioramento, la distruzione o altra impossibilità di restituire i beni siano stati causati intenzionalmente o per negligenza.
Qualora il prodotto risultasse danneggiato durante l'apertura in presenza di chi lo consegna (posta, corriere) e il danno occorso prima del ricevimento della merce, provvederemo alla restituzione del prodotto e all'annullamento della vendita subito. Eventuali danni o mancanze di contenuto durante la consegna della spedizione devono essere inclusi nel rapporto di fatto tra cedente e cessionario! Non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi successiva mancanza di contenuto o danneggiamento!
17/1999 sull'esercizio del diritto di recesso. È possibile scaricare il testo del Decreto del Governo dal sito dell'Autorità nazionale per la tutela dei consumatori.
Clausola di proprietà
La merce consegnata rimane di proprietà del fornitore fino al completo pagamento del prezzo di acquisto. In caso di ordini errati e inaccettabili, il prodotto sarà messo in magazzino a nome del “nuovo” proprietario, e dopo un'altra vendita andata a buon fine, il corrispettivo sarà pagato al nuovo proprietario!
Modifica o annulla un ordine
Il CVIII 2001. Secondo la legge, al momento dell'ordine, il software del negozio web del venditore invia immediatamente una notifica all'acquirente del fatto che l'ordine è stato effettuato. Questo avviso non costituisce un contratto tra il venditore e l'acquirente! Indica solo all'acquirente che la tua richiesta d'ordine è stata registrata e inoltrata dal nostro sistema al dipendente competente del venditore.
Se l'acquirente non lo riceve entro 72 ore in un giorno lavorativo, gli obblighi di offerta dell'acquirente verranno risolti.
Il venditore darà all'acquirente la possibilità di annullare l'ordine elettronicamente fino all'inizio dell'ordine. All'inizio dell'evasione dell'ordine, il cliente sarà informato via e-mail e/o telefono circa la durata prevista dell'evasione e il fatto dell'inizio dell'evasione, dopodiché è possibile annullare l'ordine solo di persona oppure tramite uno dei contatti alla voce "Servizio clienti" o "Contatti".
Successive modifiche all'ordine possono essere apportate solo per iscritto tramite e-mail o fax (numero di fax, indirizzo e-mail, telefono).