Ricevitori per Vigilanze
Enigma II - ricevitore di monitoraggio espandibile con 8 schede (LC2 o IP2).
Ricevitore digitale, versione base, privo di schede di linea
Il ricevitore di monitoraggio Enigma II offre una soluzione complessa e affidabile per la creazione di una stazione di monitoraggio moderna. Il dispositivo può ricevere segnali dai pannelli di controllo degli allarmi tramite una rete IP o una linea telefonica. Grazie alla sua operatività universale, il dispositivo può ricevere tutti i segnali standard (e la maggior parte di quelli non standard) dai pannelli di controllo degli allarmi e dai comunicatori. In combinazione con il software di monitoraggio basato su PC AlarmCommander, garantisce non solo una trasmissione del segnale affidabile, ma anche un'interfaccia operatore facile da usare.
Enigma II IP2 card - IP card to expand the Enigma II receiver
Scheda IP per il ricevitore Enigma II
Il ricevitore Enigma II dispone di 8 slot per collegare schede di ricezione basate su IP Ethernet. Le schede IP possono funzionare in modalità standalone e controllano singolarmente gli eventi in entrata tramite la linea Ethernet. Inoltrano quindi gli eventi all’unità di elaborazione centrale del ricevitore principale tramite un bus interno.L’Enigma II usato con con le schede IP offre maggiori funzioni di ricezione IP (in confronto alla scheda CPM presente nell’unità ricevente base). Inoltre offre la possibilità di collegare il sistema a un provider Internet secondario.
Enigma II Scheda di Linea LC2 - To expand the Enigma II receiver
Scheda Linea telefonica
- Scheda di linea per rete PSTN
- (PSTN) 10-40 bps, formati DTMF, SIA FSK
- Identificazione chiamante
- Audio a 2 vie
Enigma IP2 - ricevitore di monitoraggio remoto basato su IP
Ricevitore di monitoraggio
l ricevitore di monitoraggio Enigma IP2 è soluzione ideale e conveniente per creare una stazione di monitoraggio dove la trasmissione viene inviata solo tramite canale IP / GPRS. Il dispositivo ha dimensioni compatte e ottime possibilità di impostazione dei parametri. La comunicazione IP in ingresso viene monitorata in base agli account cliente. Il dispositivo in versione scheda può essere incorporato nell’unità base Enigma II. Con la combinazione del software di monitoraggio basato su PC, AlarmCommander, garantisce non solo trasmissione affidabile dei segnali, ma anche un’interfaccia operativa di facile utilizzo.