Notifica utente
COM 4G Cloud - GSM/GPRS/4G communicator con 2IO Cloud compatibile
Comunicatori GPRS/GSM/4G
Comunicatore COM 4G Cloud: applicazioni ad alta sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale principale sarà il canale GPRS: trasmissione immediata d’allarme. Il canale secondario sarà il canale GSM/4G: può essere utilizzato in modalità di backup, in modo parallelo (GPRS e la trasmissione GSM/4G contemporaneamente), e come canale trasmissione principale. COM 4G Cloud: alta sicurezza ad un prezzo conveniente..
COM G Cloud - GSM/GPRS communicator con 2IO Cloud compatibile
Comunicatori GPRS/GSM
Comunicatore COM G Cloud: applicazioni ad alta sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale principale sarà il canale GPRS: trasmissione immediata d’allarme. Il canale secondario sarà il canale GSM: può essere utilizzato in modalità di backup, in modo parallelo (GPRS e la trasmissione GSM contemporaneamente), e come canale trasmissione principale. COM G Cloud: alta sicurezza ad un prezzo conveniente..
IPCOM 4G Cloud - IP and 4G communicator con 2IO Cloud compatibile
Comunicatore IP 2G/3G/4G
Il comunicatore IPCOM 4G Cloud :installazioni ad elevata sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale di reporting principale è Internet via cavo, che fornisce la trasmissione di allarme immediata senza alcun costo aggiuntivo. Il canale di segnalazione secondario è GPRS / HSPA / LTE: può essere utilizzato in modalità backup (se la rete Ethernet non è disponibile), in modo parallelo (trasmissione Ethernet e GPRS / HSPA / LTE allo stesso tempo) e come canale di trasmissione principale (se non esiste una rete Ethernet nel sito di installazione ). IPCOM 4G Cloud: sicurezza ad un prezzo accessibile.
IPCOM G Cloud - Comunicatore IP e GSM con 2IO Cloud compatibile
Comunicatore IP/GPRS/GSM
Il comunicatore IPCOM G Cloud : installazioni ad elevata sicurezza in cui la linea di trasmissione di backup è essenziale. Il canale di reporting principale è Internet via cavo, che fornisce la trasmissione di allarme immediata senza alcun costo aggiuntivo. Il canale di segnalazione secondario è GPRS: modalità di backup (se la rete Ethernet non è disponibile), in modo parallelo (trasmissione Ethernet e GPRS allo stesso tempo) e come canale di trasmissione principale (se non esiste una rete Ethernet nel sito di installazione). IPCOM G Cloud: alta sicurezza ad un prezzo accessibile.