Applicazione di programmazione gratuita basata su Android per la programmazione wireless dei nostri prodotti GSM
Il programma può essere eseguito su qualsiasi smartphone e tablet Android. L'applicazione è in grado di trovare il Programmatore WiFi/Bluetooth connesso al modulo tramite la connessione Bluetooth del telefono cellulare e controllare e programmare il modulo tramite la connessione. Il software è attualmente disponibile in 3 lingue.
Una volta connesso, il software legge immediatamente le impostazioni correnti del modulo. È possibile salvare le impostazioni o aprire impostazioni esistenti e inviarle al modulo.
Nel modulo è possibile impostare i numeri di telefono a cui si desidera inviare un SMS e/o un messaggio vocale in caso di allarme sugli ingressi. È possibile impostare il testo dell'SMS nel campo "Testo dell'SMS".
Nel campo "Tipo di input", puoi selezionare come funziona quell'input:
- non usato,
- 24 ore normale,
- normale centrale
- ritardato
- inserimento/disinserimento (cambia lo stato del dispositivo).
L'uscita può essere temporizzata a stato singolo, cioè monostabile, oa doppio stato, cioè bistabile o controllabile mediante inserimento/disinserimento.
È possibile impostare l'inoltro SMS nella finestra "Altro", dove è possibile inserire il numero di telefono a cui si desidera inoltrare i messaggi in arrivo, nonché selezionare il tipo di modulo di espansione e il tempo di ritardo (ingresso e uscita). È possibile selezionare la sensibilità del segnale in ingresso su "filtro di ingresso digitale/sensibilità" selezionando la casella "salva in memoria" per assicurarsi che il dispositivo torni al suo stato originale, salvato.
Alla voce di menu "Visualizza stato modulo" è possibile leggere facilmente lo stato attuale del dispositivo. Inoltre, con questa funzione è possibile verificare facilmente il corretto funzionamento delle impostazioni e della comunicazione tra il modulo e la stazione di monitoraggio (ingresso, uscita, tamper, alimentazione, potenza del segnale GSM, comunicazione GSM, ecc.).