ProCon 4G Cloud - Trasmettitore 4G a 5 ingressi e 1 uscita a relè e telecomando
- Marca: ASC Global
- Codice: 0048
-
Disponibilità:
In magazzino
- Consegna prevista: 27 Ottobre 2025
-
Comunicatore GSM / 2G / 3G /4G : può essere utilizzato come centrale di allarme autonoma
- 5 ingressi a contatto
- 1 uscita relè NO / NC che può essere controllata sia tramite SMS da numeri telefonici illimitati o tramite chiamata vocale da 1000 numeri di telefono
- È possibile impostare 8 numeri telefonici per le notifiche
- SMS, messaggio vocale, invio ID del contatto
- Possibilità di espansione
- Trasmissione GPRS alla stazione di sorveglianza, tramite protocollo IP Enigma e SIA
- Programmazione tramite SMS, PC e menu vocale
-
Schede prodotto
Descrizione
Può inviare notifica a 8 numeri di telefono via SMS e / o messaggio vocale. L’invio di notifica può essere attivato da un segnale che arriva a uno qualsiasi dei 5 ingressi, per interruzione di corrente, sabotaggio o attivazione / disinserimento del modulo GSM.
È possibile impostare un messaggio SMS unico sull’evento allarme. Chiamata,numero e ciclicità delle chiamate sono impostabili separatamente.
Il controllo dell’uscita può essere effettuato da numeri telefonici illimitati tramite chiamata gratuita. Il controllo con i numeri di identificazione del chiamante può essere memorizzato nella memoria del modulo (1.000 in questo caso) o sulla scheda SIM inserita. L’uscita può essere monostabile (fino a 65000 sec.) o bistabile.
Come centro di allarme standalone gli ingressi funzionano come zone, una sirena può essere attivata dall’uscita. Inoltre, il modulo può essere armato / disinserito tramite chiamata gratuita.
L’ingresso tamper sul modulo può essere utilizzato come indicatore di sabotaggio con possibilità di impostazione simile agli ingressi. Abbassandolo prima di accendere e poi tagliare corto in 3 secondi funziona come un ” reset ” che può riportare il modulo al suo stato di fabbrica originale.
La ProBattery consente di monitorare l’interruzione dell’alimentazione elettrica e fornisce un sufficiente potere al modulo per 24 ore.
Il ProCon GSM può essere programmato tramite SMS, Android (bluetooth, GPRS) o tramite PC (USB, Bluetooth) con il software ProRead. Il dispositivo visualizza e registra ogni ora l’allarme del segnale GSM, che può essere visualizzato in un diagramma
Il modulo può memorizzare fino a 16.000 eventi in cui vengono visualizzati gli stati degli ingressi e delle uscite, i reset di alimentazione, la rete GSM e le informazioni relative allo stato del modulo, le chiamate in entrata e in uscita e SMS. Funzioni SIM: inoltro di SMS in arrivo a un numero di telefono predefinito, messaggio di avviso che indica la scadenza della validità della carta SIM. Possibilità di espansione: pannello di uscita relè (EXPrelay) o pannello centrale di allarme (EXPAlarm) ecc.
Campi di applicazione:
- Trasmissione GSM/GPRS per centrali di allarme
- Può essere utilizzato come un centrale di allarme autonoma
- Controllo: apertura porta, barriera e porta garage
- Automazione (condizionatore d’aria, riscaldamento, sauna, illuminazione)
- Monitoraggio della tensione di alimentazione (230V) insieme all’invio di notifica di allarmi
- Monitoraggio e riavvio dei server