Abbiamo sottoposto il TANLock al vaglio della MABISZ, una organizzazione che raccoglie tutte le Compagnie Assicurative Ungheresi, che lo ha testato e valuato conseguentemente quale dispositivo per il controllo accessi assolutamente rispondente agli standard attuali richiesti dal mercato e dalle Compagnie Assicurative.
Superati questi controlli, abbiamo ottenuto la relativa certificazione.
La certificazione è disponible qui:
http://download.ascglobal.eu/download/document/MABISZ_TANlock.pdf
Chi è MABISZ?
In Ungheria prima del 1986, il monopolio delle società assicurative era sotto il diretto controllo dello Stato.
L’introduzione, in quell’anno, del libero mercato ha dato la possibilità a numerose compagnie assicurative di presentare le proprie offerte al pubblico: la libera concorrenza ha permesso solo alle migliori di offrire servizi adeguati e sicuri alla clientela.
Nel 1990 le maggiori otto Compagnie assicurative hanno fondato la MABISZ per migliorare la gestione del mercato e le esigenze dei clienti.
Attualmente, MABISZ comprende anche molte società assicurative di diversi Paesi della Comunità Europea.
Cos’è il TANlock?
È un sistema semplice e sicuro per proteggere:
- armadi rack,
- quadri elettrici
- attrezzature industriali.
Consiste in un blocco elettrico che consente di autenticare gli operatori e di aprire il blocco se viene fornita l’autorizzazione.
L’ampia gamma dei prodotti TANlock consente di utilizzare i prodotti dalla versione base fino al massimo livello di sicurezza e autenticazione che si ritiene necessario, in base alle proprie esigenze, aspettative e normative vigenti.
Come funziona TANlock?
Il TANlock è un elettroserratura dotata di un motoriduttore: all’ autenticazione positiva dell’operatore, rilascia il fermo della serratura e sblocca la maniglia, permettendone l’uso.
Girandola, possiamo aprire la porta.
Per chiudere la porta è necessario riposizionare la maniglia nella sua posizione originale, in sede, riattivando quindi il blocco di sicurezza.
Le interfacce del TANlock consentono il collegamento a sensori di apertura, alla rete o al sistema Wiegand.
Qui trovi maggiorni informazioni sulle soluzioni TANlock: http://ascglobal.it/tanlock/